Intertextile Shanghai Apparel Fabrics ha fatto il pienone

Intertextile Shanghai Apparel Fabrics ha chiuso la sua edizione di fine inverno con un altro aumento del 15% dei visitatori in arrivo da tutto il mondo.

I numeri raccontano di 94.661 visitatori provenienti da oltre 110 paesi e regioni ( nel 2018 sono stati 82.314). A smentire le preoccupazioni di un’economia più lenta e di controversie commerciali sono stati gli ordini completati o previsti già in fiera.

“Dopo aver già registrato un aumento significativo dei visitatori nel 2018 – dice Wendy Wen, Senior General Manager di Messe Frankfurt Hong Kong – non ci aspettavamo un’ulteriore forte crescita – ed è quindi evidente che la situazione economica non pregiudica il successo del salone”.

La Spring Edition ha ospitato 3.273 espositori provenienti da 23 paesi e regioni (in questo caso c’è un calo rispetto ai 3.386 espositori del 2018) distribuiti in sei padiglioni. La crescita è arrivata per gli espositori esteri; i primi 10 paesi e regioni dei visitatori di quest’anno sono stati Hong Kong, Corea, Giappone, India, Stati Uniti, Taiwan, Russia, Italia, Vietnam e Spagna.

Condividi articolo