Brugnoli Varese

Confindustria, Brugnoli confermato vicepresidente

Sono arrivati i complimenti del presidente dell’Unione degli Industriali di Varese Roberto Grassi per la conferma di Giovanni Brugnoli nella squadra di governo di Confindustria.

“A Brugnoli, vicepresidente con Delega al Capitale Umano – dice Grassi – auguriamo buon lavoro e ringraziamo il presidente uscente Boccia per questi quattro anni nei quali ha saputo fare di Confindustria un punto di riferimento per il Paese, anche in momenti di incertezza e difficili come l’attuale”.

La conferma è vista come un “riconoscimento all’ottimo lavoro portato avanti in questi anni su un fronte quanto mai strategico per la competitività delle imprese”.

“Il fatto che quella di Varese sia l’unica associazione territoriale del Sistema Confindustriale ad aver investito nella creazione di una università – aggiunge Grassi – è il segno più evidente di quanto l’elemento della formazione sia ritenuto fondamentale per le nostre imprese. Un impegno che si concretizza in un rapporto di collaborazione sempre più stretto con le scuole del territorio, sia medie (con il Progetto del Pmi Day), sia superiori (con il Progetto “Generazione d’Industria”) e da qualche anno anche elementari (con il Progetto “Eureka”)”.

Condividi articolo