Il business dopo la pandemia secondo Mimaki

Una serie di eventi virtuali per cercare nuovi affari

Mimaki Europe ha presentato “Mimaki Live Series”, tre eventi virtuali dedicati a clienti e potenziali clienti in cerca di ispirazione e di consigli su come consolidare o rilanciare il business dopo la crisi legata al Covid-19.

Dopo il successo del Virtual Print Festival, svoltosi a marzo e aprile scorsi, Mimaki ha messo a punto un programma di tre giorni con eventi virtuali incentrati su diversi mercati: quello per il tessile è in programma il 14 luglio.

Ogni evento metterà a disposizione di partner Mimaki, clienti, prospect e fornitori una piattaforma comune nella quale discutere dell’impatto della crisi sanitaria di Covid-19 nei rispettivi settori e nell’industria grafica in generale, oltre che condividere esperienze, sfide e storie di successo.

“Molti nostri clienti hanno trovato il modo di rimanere sul mercato dopo il Covid e addirittura, di sostenere le rispettive comunità. Le loro storie saranno per noi di grande ispirazione” dice Danna Drion, Senior Marketing Manager EMEA di Mimaki Europe.

Gli eventi live organizzati da Mimaki saranno caratterizzati da tavole rotonde, sondaggi, chat live e sessioni di domande e risposte, tutti pensati per stimolare la discussione e condividere informazioni e consigli con tutta la comunità del settore della stampa.

Condividi articolo