In 200 per White versione digitale

Quella che inizierà il 25 febbraio sarà un’edizione tutta digitale per White, che ospiterà sulla sua piattaforma oltre 200 brand di moda.

In Rete da giovedì uno storytelling per raccontare il mondo delle PMI, oltre ai diversi Special Project dedicati alla sostenibilità ed alla artigianalità evoluta e al ricco calendario di webinar e collaborazioni. “Le piccole e medie imprese – dice Massimiliano Bizzi, founder di White – rappresentano più del 90% del tessuto industriale italiano. Sono nicchie che tengono al centro la ricerca e la qualità, ma non sono conosciute come meriterebbero e ciò le penalizza moltissimo. Succedeva già in passato e la pandemia ha generato un gap di comunicazione. Dobbiamo trovare strategie e occasioni per rendere note queste eccellenze”.

Gli oltre 200 marchi saranno online sulla piattaforma di White e sul B2B marketplace. Un progetto che è per la prima volta “only digital”, realizzato grazie al supporto di Maeci e Ice-Agenzia e alla partnership con Confartigianato Imprese. Il format online, che comprende anche una serie di Special Project dedicati alla sostenibilità e artigianalità evoluta, si prefigge l’importante obiettivo di comunicare il mondo delle piccole e medie imprese.

Condividi articolo