Milano Unica scioglie gli ultimi dubbi e dà appuntamento al tessile italiano ed internazionale per il prossimo luglio, il 6 e il 7, a Rho.
Un martedì e un mercoledì che riporteranno finalmente in fiera gli addetti ai lavori per l’edizione numero 33 del salone del tessile italiano. Milano Unica avrà cura di osservare e far rispettare ogni protocollo di sicurezza, a integrale tutela di tutti i suoi espositori e visitatori.
“Lo svolgimento in presenza è determinante per il nostro settore. È un’iniezione di fiducia per il tessile, che rappresenta l’origine della filiera in una logica di sistema del Made in Italy, sancita dalle alleanze con Pitti Immagine Uomo, Pitti Immagine Filati e Camera Nazionale della Moda Italiana. Siamo consapevoli della difficoltà degli spostamenti internazionali, specie dalla Cina e dal resto dell’Asia, ma contiamo su un miglioramento dei flussi dal Nord Europa e auspichiamo che la campagna vaccinale possa rendere possibili i trasferimenti dagli Stati Uniti”, dichiara il Presidente di Milano Unica, Alessandro Barberis Canonico.
Rimarrà comunque on line la piattaforma di marketplace e-MilanoUnica Connect, come servizio a supporto delle attività di business e di relazioni internazionali. “Stiamo lavorando per garantire un salone in totale sicurezza” conclude Massimo Mosiello, DG di Milano Unica.






