Techtextil e Texprocess aprono le iscrizioni

Messe Frankfurt rompe gli indugi e ad un anno dalle due manifestazioni apre le iscrizioni per Techtextil e Texprocess 2022. Dopo i mille ostacoli dovuti alla pandemia è tempo di pensare in modo positivo al futuro e così gli organizzatori dei due saloni aprono ufficialmente le porte della fiera tedesca.

La data è dal 21 al 24 giugno del prossimo anno, quando i produttori di tessuti tecnici e non tessuti e di macchinari per la lavorazione dei materiali tessili e flessibili potranno finalmente trovarsi in presenza in riva al Meno. Si tratta anche di una novità per i calendari, visto che Techtextil e Texprocess da sempre venivano proposte in anni dispari.

Le aziende che prenotano uno stand in una delle due fiere entro il 31 agosto beneficeranno di uno sconto: “Il desiderio di incontri personali, di scambi diretti e di nuove impressioni è in continua crescita”, dice Olaf Schmidt, vice presidente della divisione Textiles and Textile Technologies di Messe Frankfurt.

E per la prima volta, Techtextil e Texprocess occuperanno il West Exhibition Centre di Messe Frankfurt con un totale di quattro padiglioni, pur mantenendo anche un format ibrido con la possibilità di un networking virtuale.

Condividi articolo