Blossom PV

Blossom anticipa l'estate

Prima della fine del 2021 ci sarà anche tempo per il ritorno in presenza di Blossom Première Vision, una delle prime fiere del settore tessile ad occuparsi della Primavera-Estate 2023 con le pre-collezioni dedicate al mercato del lusso e di alta fascia.

Il 6 e 7 dicembre, insolitamente di lunedì e martedì, al Carreau du Temple nel centro di Parigi, andrà in scena l’antipasto di Première Vision Paris di febbraio: circa 110 gli espositori che parteciperanno a Blossom, tra produttori di tessuto, di accessori e pelletterie. Tutti selezionati in modo rigoroso dal comitato di PV sulla base di qualità e creatività.

Tema centrale dell’offerta è la ricerca, accompagnata da innovazione e sostenibilità, sia dei tessuti che della catena produttiva.

“Negli ultimi 18 mesi – dice Gilles Lasbordes, direttore di Première Vision – la pandemia ci ha limitati e ora abbiamo finalmente la possibilità di vederci di persona e di toccare le collezioni. Blossom è sia un’anticipzione di PVP che una vetrina delle migliori collezioni per i brand di altissima fascia”.

“Il sistema delle pre-collezioni – conclude Lasbordes – si sta evolvendo ma i buyers hanno bisogno di un evento anticipato. Presteremo attenzione all’evoluzione delle tempistiche delle collezioni e ad ogni possibile cambiamento imposto dalla crisi causata dalla pandemia”.

Condividi articolo