Per The London Textile Fair è di nuovo il momento di aggiornare le informazioni per espositori e visitatori: le nuove regole di accesso al Regno Unito hanno infatti cambiato le carte in tavola per chi aveva organizzato o stava organizzando il viaggio a Londra.
Per l’ennesima volta gli organizzatori del salone devono prendere atto delle decisioni del governo ed agire di conseguenza: l’appuntamento dell’11 e 12 gennaio è salvo ma per recarsi nella capitale inglese gli stranieri dovranno farsi un tampone.
Tutti i maggiori di 12 anni, vaccinati e non, dovranno sottoporsi ad un test entro 48 ore dalla partenza. Oppure fare un test entro la fine del secondo giorno successivo al suo arrivo e autoisolarsi nel caso il risultato sia negativo.
I test sono disponibili nella maggior parte degli aeroporti se prenotati in anticipo ma è possibile fare il tampone anche all’arrivo, verificando che sia disponibile in uno degli scali londinesi e a Stansted.
Nel frattempo John Kelley ed i suoi assistenti stanno lavorando con il Business Design Centre di Islington per organizzare un punto tamponi anche direttamente agli ingressi della fiera.
Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti anche su questo tema.






