Brochier, brand del gruppo Clerici Tessuto dedicato ai tessuti d’arredo e decorazione di alta gamma, ha presentato Heritage 2.0, la nuova collezione pensata per ambienti indoor e outdoor trasversali.
Tra le proposte ci sono Dragonfly, un tessuto in seta ignifuga, mentre un’altra novità è un tessuto in poliestere che presenta l’aspetto morbido e vellutato della pelle di renna, proposto sia in versione stampata (Imprimè Scaramuccia), che in tinta unita (Nabuk).
Poi ancora Ethnic, stampato su tela in fibra di juta e lino, Rafia, un tessuto in misto cotone e poliammide che riproduce l’aspetto della rafia, e Wood, che ricorda la corteccia di un albero.
In collezione anche Foliage e Scottish (nella foto), uno jacquard resistente realizzato con fibre di cotone e poliestere, e un velluto in seta con base di cotone e poliestere tessuto sugli storici telai “a bacchetta”.
Tra le proposte outdoor, Positano, in polipropilene Flame Retardant ispirato all’architettura della Muralla Roja di Alicante.