CTN e Estra per contenere i costi dell’energia

E’ stato rinnovato l’accordo tra Estra Energie e Saperi srl, società di servizi di Confindustria Toscana Nord, per la fornitura di gas naturale riservato alle aziende aderenti con consumi inferiori a 200.000 mc annui. Una collaborazione nata e confermata per sostenere le imprese nell’abbattere i costi per l’energia. L’accordo, riservato alle aziende aderenti a Confindustria Toscana Nord con consumi annui fino a 200.000 mc, prevede prezzi concorrenziali indicizzati con possibilità di passaggio da variabile a fisso.
Con questo accordo Estra Energie rimane il fornitore storico del gruppo di acquisto gas di Confindustria Toscana Nord, che conta l’adesione di 72 ragioni sociali socie CTN, per un totale di 120 punti di fornitura siti nell’area delle province di Prato, Pistoia e Lucca.
“Questo accordo conferma il contributo concreto di Estra allo sviluppo economico locale – dichiara Francesco Macrì presidente esecutivo di Estra – Le PMI sono il motore del nostro territorio e del nostro Paese riteniamo sia doveroso soprattutto in un contesto di transizione energetica sostenerle e offrire loro servizi strategici e opportunità per abbattere i costi energetici”.

La conferma della collaborazione è salutata con favore anche da Marcello Gozzi che di Saperi è l’amministratore delegato: “Confindustria Toscana Nord e la sua società di servizi Saperi hanno ben chiara l’importanza determinante del contenimento dei costi energetici – commenta – Per le aziende con consumi non ingenti, e pertanto con minor potere negoziale nel rapporto con i fornitori, far parte del gruppo di acquisto significa superare almeno questo problema, oltre che disporre dei servizi di consulenza collegati”.

Condividi articolo