CPF a Parigi

Poker di tappe per Feel the Yarn e il suo tour mondiale

I trade shows di Feel the Yarn hanno svoltato al giro di boa, con le collezioni SS26 dei filati delle aziende del CPF, Consorzio Promozione Filati, reduci dalle presentazioni di Copenhagen a gennaio, Parigi, New York e Londra a febbraio.

Anche l’appuntamento londinese ha confermato il successo del format dei workshop: a chiudere il primo semestre saranno le ultime tappe a Istanbul il 12/13 marzo e Tokyo il 9/10 aprile.

“I nostri eventi all’estero – afferma il presidente del CPF Alberto Enoch – sono motivo di grande orgoglio. Abbiamo osservato da vicino l’evoluzione delle esigenze dei consumatori e, parallelamente, le strategie adottate dalle filature per restare competitive in un mercato sempre più imprevedibile. Nojn solo garantiamo un’organizzazione efficace, ma creiamo anche attività mirate a valorizzare i marchi degli associati. Questo in collaborazione con ITA – Italian Trade Agency e in partnership con interlocutori come X-Rite-Pantone”.

Feel the Yarn ha ormai raggiunto i trenta anni di esperienza ed il format continua ad essere efficace: punti forti sono la scelta delle città per le presentazioni, selezionate per offrire la massima copertura in chiave europea, asiatica e americana e le location per i workshop.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini