L’8 marzo, con tutte le sue iniziative a favore delle donne, è passato ma a Como si continua a tenere accesi i riflettori sul tema con un incontro promosso dal Gruppo Imprenditrici di Confindustria Como, dal Soroptimist Club Como e dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile Como-Lecco: “Donne in azienda” è infatti il titolo del nuovo appuntamento del ciclo di incontri sull’empowerment femminile, volto a promuovere, sostenere e valorizzare le imprenditrici del territorio lariano, in programma giovedì 20 alle 18.00 alla sede di Confindustria Como.
L’incontro è rivolto a tutte le donne che lavorano in azienda e che grazie alle testimonianze che saranno proposte, potranno trarre spunti per acquisire maggiore consapevolezza del loro potenziale professionale.
Ad aprire i lavori saranno Gaetana Mariani e Laura Sofia Clerici, responsabili del Gruppo Imprenditrici Confindustria Como e Valeria Guarisco, presidente del Soroptimist Club Como. Seguiranno le testimonianze di Silvia Locatelli, presidente di GL Locatelli e Annarita Polacchini, CEO di Dinazzano Po.
Le conclusioni saranno affidate ad Antonella Mazzoccato, presidente del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile Como-Lecco. A moderare l’incontro sarà Stefano Rudilosso, responsabile comunicazione e ufficio stampa di Confindustria Como. Per l’incontro è necessario iscriversi sul sito di Confindustria Como.