Meccanotessile Asia

Itma Asia + Citme inizia a contare i visitatori

Itma Asia + Citme ha ufficialmente aperto le iscrizioni online per il salone che si terrà dal 28 al 31 ottobre 2025, con uno sconto del 50% sulle tariffe per i primi iscritti.

Chi decide in anticipo (e fino al 28 settembre) di acquistare il badge potrà usufruire di tariffe early bird da 50 dollari di Singapore (circa 35 euro) per quattro giorni e di 25 per il giornaliero un badge di un giorno.

Nel mese prima della fiera i prezzi passeranno a 60 e 30 dollari di Singapore. “I produttori tessili dell’Asia meridionale, del sud-est asiatico e del Medio Oriente attendono la fiera come una piattaforma strategica per procurarsi soluzioni di macchinari avanzati che li aiutino a ottimizzare l’efficienza produttiva, ad aumentare i volumi di produzione e a migliorare la qualità dei prodotti per soddisfare le crescenti richieste del mercato” dice Alex Zucchi, presidente di Cematex.

Gu Ping, presidente della China Textile Machinery Association, aggiunge: “La fiera consente ai produttori di macchinari tessili e ai professionisti del settore di creare opportunità di collaborazione a livello regionale, lavorando insieme per dare forma a un futuro più intelligente per l’industria tessile”.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini