MFS

E’ arrivato il momento del nuovo corso di MFS

Attesa quasi finita a Monaco di Baviera per il ritorno di Munich Fabric Start in contemporanea con Bluezone, Keyhouse e The Source.

Al MOC il 2 e 3 settembre arriveranno circa 1.200 collezioni Autunno/Inverno 2026/27 di 600 espositori internazionali, incentrate sui temi principali dell’internazionalità, della collaborazione e della sostenibilità “Right Here Right Now” e “Nexus”.

“Munich Fabric Start è sinonimo di diversità e qualità ai massimi livelli, grazie a una forte schiera di produttori internazionali di ogni segmento della moda. Insieme, il networking globale, le idee fresche derivanti da collaborazioni innovative e le tecnologie creative fanno progredire il settore. L’integrazione più profonda dei nostri formati garantisce che l’ispirazione e il progresso diventino lo standard. Creando un vero e proprio slancio per il settore. Invitiamo tutti a sperimentare e contribuire a plasmare questa nuova dinamica” dice Florian Klinder, direttore generale dei saloni.

Il programma di MFS e Bluezone comprende numerose conferenze, tavole rotonde e workshop. Nuova la posizione di Bluezone e Keyhouse, che si terranno nel padiglione 2, col salone del denim e l’Innovation Hub direttamente collegati alle aree Additionals e Fabrics.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini