Accoppiatura Edera, 50 anni festeggiati col sindaco

Compleanno con le istituzioni per l’Accoppiatura Edera di Montemurlo, che è arrivata al traguardo dei 50 anni di attività.

Per questo primo mezzo secolo di lavoro si è mosso anche il sindaco del comune pratese, Simone Calamai, andato in via Aniene per festeggiare con i titolari: l’azienda, fondata dal capostipite Ivo Innocenti, è oggi guidata dai fratelli Mila e Fausto Innocenti e fanno parte della squadra anche i figli di Fausto, Francesca e Lorenzo.

Edera è un’azienda specializzata in lavorazioni di accoppiatura conto terzi e produzione di tessuti accoppiati, magline e vellutini, soprattutto per i settori della calzatura, automotive, pelletteria e abbigliamento.

“L’azienda – ha detto Calamai – ha saputo puntare sulla qualità e sull’innovazione dei propri prodotti, conquistando un’importante fascia di mercato. Cinque decenni di attività sono la testimonianza dell’eccellenza imprenditoriale che guida l’azienda e che contraddistingue il nostro distretto produttivo”.

Nella foto, da sinistra, Mila, Francesca, Fausto e Lorenzo Innocenti, il sindaco Simone Calamai e il consigliere comunale, Daniele Morreale

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini