TEP

Texworld, in più di mille per la 58′ edizione

Tutto pronto a Le Bourget per la 58′ edizione di Texworld Apparel Sourcing Paris, in programma dal 2 al 4 febbraio: più di 1.100 espositori attesi alle porte di Parigi, nei tre padiglioni che accoglieranno le aziende.

Il salone ha previsto percorsi di sourcing tematici, aree di networking e strumenti digitali innovativi: mentre la disposizione generale rimane incentrata sui padiglioni 2, 3 e 4, la distribuzione dei principali settori è stata riprogettata per migliorare il flusso dei visitatori. L’area All About Her di Apparel Sourcing e l’offerta Knit di Texworld sono raggruppate nel padiglione 3, il 4 ospiterà Activewear e Casual & Sport, mentre gli universi Print e Jacquard saranno più vicini a Silky Aspects.

Il padiglione 2 rimane sede del forum sulle tendenze, delle conferenze, delle aree di servizio e degli spazi di networking.

Texworld Paris riunirà 591 espositori provenienti da 18 paesi, soprattutto Cina, Turchia, India, Corea e Taiwan. Apparel Sourcing Paris invece attende oltre 500 espositori provenienti da 25 paesi: il Near Sourcing Hub quadruplicherà le sue dimensioni e riunirà quasi cinquanta aziende, in particolare provenienti da Portogallo, Turchia, Bulgaria, Grecia, Slovacchia e Marocco.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini