Carpi Fashion System

A Carpi torna Moda Makers, tra stand e sfilate

Da domani Carpi torna ad essere la sede di Moda Makers, che fino a giovedì sarà la vetrina della moda italiana e delle 64 aziende partecipanti..

Nella tre giorni, riservata a buyers (compratori all’ingrosso e al dettaglio), le imprese esporranno le migliaia di proposte moda di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla per la stagione Autunno/Inverno 2020/21. La novità di questa edizione è l’app per smartphone e tablet: scaricandola gratuitamente, visitatori e clienti potranno conoscere le particolarità delle aziende e orientarsi nei 2700 metri quadrati di superficie espositiva del Carpi Fashion System Center. Inoltre l’App consentirà ai visitatori di ricevere notifiche da parte degli organizzatori, prendere note relative ai campioni visti nei vari stand, contattare direttamente le aziende espositrici, recuperare o confermare il proprio ticket all’ingresso.

Mercoledì 13, alla ‘La Baracca sul mare’, spazio al Moda Makers Fashion Show, la sfilata dei capi che durante la giornata saranno esposti negli stand di Moda Makers.

Condividi articolo