Beachwear

A luglio il bikini di Maredamare esce e va in città

Con un sold out nei padiglioni della Fortezza da Basso già sicuro Maredamare può anticipare la prima sorpresa estiva, Fuordacqua, il fuori salone che porterà il beachwear in giro per Firenze.

Dal 22 al 24 luglio in scena la sedicesima edizione del salone internazionale dedicato alla moda mare che ha deciso di portare i costumi anche fuori dalla tradizionale area espositiva: “Non ci sono storie per stare a casa o in negozio – sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente di Underbeach, la società che organizza e produce Maredamare – perché chi ama il proprio lavoro e vuole crescere deve venire a Firenze. Chi si ama, ci segua”.

Ed ecco quindi Fuordacqua, una serie di eventi e show che girano attorno alla fiera pur restando di fatto autonomi: “Punteggiare Firenze di eventi di qualità durante Maredamare – sottolinea Raffaella Petrossi, general Manager del salone – è da sempre un nostro obiettivo senza togliere spazio, anzi valorizzando, il momento più concreto e legato al lavoro in fiera. I più bei luoghi di Firenze si animeranno e ospiteranno eventi e sfilate connessi al salone ma con un tono ancora più rilassato e conviviale”.

Condividi articolo