Riri

Accessori, il Gruppo Riri acquisisce K4Sint

Il Gruppo Riri amplia la propria compagine con l’acquisizione dell’azienda trentina K4Sint, una start up del mondo della pressatura e della sinterizzazione, Metal Injection Molding, Spark Plasma Sintering (titanio, alluminio, MMC, ceramica avanzata).

Negli ultimi anni, il Gruppo Riri ha intrapreso un processo di espansione verticale volto ad ampliare la gamma di prodotti e le lavorazioni interne, al fine di fornire al mercato un prodotto di qualità superiore grazie alla varietà dei servizi e delle tecnologie.

Con questa ultima acquisizione, il processo compie un ulteriore passo avanti e il Gruppo consolida la sua posizione di “fornitore unico” all’insegna dell’integrazione, della capacità progettuale, dell’offerta personalizzata e delle tecnologie innovative.

K4Sint è stata fondata a Pergine Valsugana nel 2007 da Luca Girardini e Mario Zadra ed è un’azienda in grado di sviluppare e produrre componenti, accessori e semilavorati per uso interno ma anche per clienti e aziende non solo del settore fashion business.

Condividi articolo