Un aperitivo in compagnia ma, prima, una tavola rotonda per parlare ai giovani del futuro della moda, della ricerca e dell’innovazione sostenibile. Questa la scelta di Centrocot, che per giovedì 14 alle 15 ha organizzato AperiLab, nel suo Multi-Lab.
Parteciperanno alla tavola rotonda aziende come Penelope CAD Systems, Shima Seiki Italia, D-House e Luigi Pianezza. L’iniziativa è indirizzata a diplomati e laureati che cercano una specializzazione nel settore: a loro, imprenditori e tecnici racconteranno come le nuove tecnologie stanno cambiando il modo di progettare i prodotti tessili e come la rivoluzione green sta delineando gli scenari futuri.
L’evento è anche un’occasione per conoscere i corsi ITS COSMO erogati da Centrocot. La partecipazione è gratuita ed il programma prevede alle 15.30 la tavola rotonda (La rivoluzione green e digitale della moda – design, sostenibilità e nuove tecnologie), alle 16.30 la visita al Multi-Lab insieme ai ricercatori di Centrocot e alle 17 aperitivo e networking.