Techtextil

Cinte Techtextil getta le reti

Cinte Techtextil China 2023 lancerà una nuova area dedicata al  tessile tecnico con applicazioni della marina, un mercato in grande crescita in Cina.

Il sotto-settore del tessile marino è al centro del 14′ piano quinquennale cinese per lo sviluppo dell’economia marina e della 14′ guida quinquennale per lo sviluppo dell’industria tessile tecnica. In seguito alla direttiva del governo, la Marine Textile Zone sarà inaugurata alla fiera di quest’anno, dal 19 al 21 settembre allo Shanghai New International Expo Centre.

L’area sarà composta da tre parti principali: l’esposizione delle innovazioni nel campo della scienza marina e delle reti a fune nautiche, il forum per lo scambio tecnologico e la cerimonia di premiazione dei 10 migliori fornitori dell’industria cinese delle reti a fune.

E’ previsto che il mercato globale delle funi cresca di oltre 4 miliardi di dollari tra il 2022 e il 2027: ingegneria marina, economia, recinzioni, salvataggio, pesca d’altura, e acquacoltura d’altura le applicazioni possibili.

Condividi articolo