Intertextile home

Cina, torna anche Intertextile Home Textiles

Da lunedì 24 a mercoledì 26 Shanghai ritrova Intertextile Home Textiles, a distanza di otto mesi dall’ultimo appuntamento per il settore organizzato in Cina.

Oltre al salone basato su incontri e affari ci sarà anche una parte dedicata ad approfondimenti e dibattiti: al National Exhibition and Convention Center tornerà quindi una fiera a 360 gradi dedicata al contract ma anche alla vendita al dettaglio.

Ma, visto che divieti e restrizioni sono ancora ben presenti ad ogni angolo del mondo, per chi non potrà raggiungere Shanghai è stata preparata anche una piattaforma digitale per il business online di aziende ed espositori. Tra gli approfondimenti previsti in fiera ci sono anche quelli dedicati alla tecnologia, con conferenze, seminari e presentazioni a tema.

Condividi articolo