WeLoveModainItaly Toronto

Cna Federmoda in una Toronto sempre più azzurra

Cna Federmoda come Insigne, Bernardeschi e Criscito. In tempi di calciomercato il ritorno a Toronto di WeLoveModainItaly fa pensare ad una città canadese sempre più “italiana”.

Dopo la prima edizione del gennaio 2020 (nella foto) che aveva posto le basi per posizionare una manifestazione autonoma dedicata alla moda made in Italy in Canada ed alla pausa forzata dovuta alla pandemia, Cna Federmoda può riportare le imprese della moda italiana a Toronto.

“Torniamo su un mercato che sta registrando segnali interessanti per il made in Italy, con l’export che vola ad un traguardo record, con l’Italia sesto fornitore di Ottawa” spiega Antonio Franceschini, responsabile nazionale di Cna Federmoda.

“Siamo pronti con un progetto che coinvolge una ventina di brand e che vede anche la collaborazione del Consorzio Moda in Italy e del Centergross” aggiunge Marco Landi, presidente nazionale di Cna Federmoda.

La prossima edizione di WeLoveModainItaly Toronto è programmata per il 30 e 31 agosto al Fermenting Cellar nel Distillery District.

Condividi articolo