Rinnovo senza sorprese per i vertici nazionali di Cna Federmoda, con Marco Landi che è stato confermato nel ruolo di presidente per il mandato 2021 – 2025.
Diego Coroni, Gessica Lombardi, Ombretta Maffei e Doriana Marini gli altri imprenditori alla guida dell’Unione delle imprese del settore moda. Dopo un momento di analisi e discussione sul settore aperto da Antonio Franceschini, responsabile nazionale di Cna Federmoda e una comunicazione dedicata ai temi dell’economia circolare da parte di Caterina Mazzei, consulente di Cna Federmoda sono arrivati i saluti del presidente nazionale di Cna, Daniele Vaccarino e un confronto tra Gilberto Pichetto Fratin, viceministro allo Sviluppo Economico, Lucia Borgonzoni, sottosegretario al ministero della Cultura, Maria Maddalena Del Grosso, dirigente Beni di Consumo di ICE Agenzia e lo stesso Landi.
Oltre al presidente nazionale sono stati nominati anche i vari rappresentanti dei settori: leader della Filiera della Moda è stata eletta Doriana Marini di San Benedetto del Tronto, alla guida di Moda Tessile Abbigliamento ci sarà Diego Coroni, di Carsoli, della Confezioni Europa e dell’Antica Sartoria.
Ombretta Maffei di Firenze è stata chiamata a ricoprire il ruolo di presidente di Cna Moda “Su Misura”, mentre la romagnola Gessica Lombardi guiderà il comparto Calzature, Pelletterie e Pelliccerie.