Bandini

Come gestire la filiera: a Carpi un incontro con Bandini

Si terrà domani il seminario online gratuito promosso da Carpi Fashion System sulla gestione collaborativa delle filiere produttive, con le aziende che potranno interagire con Piero Bandini.

Si parlerà di filiera territoriale di prossimità, di collaborazione tra le aziende, dalle fasi iniziali del processo sino a quelle finali.

Bandini
Piero Bandini

Alle ore 14.30, con l’organizzazione di ForModena, Bandini esaminerà i modelli possibili di filiere produttive, la collaboratività nelle stesse, il contributo che la tecnologia può fornire in questo senso e come poter innovare la collaboratività di filiera.

Piero Bandini è co-fondatore di un Internet Service Provider, si è confrontato con organizzazioni pubbliche e private per applicare la digitalizzazione ai processi di innovazione e trasformazione al marketing e alle vendite. Si occupa inoltre di processi collaborativi di filiera attraverso l’applicazione di tecnologie decentralizzate di ultima generazione – meglio note come Blockchain – e registri distribuiti in ottica Web3.

Condividi articolo