Incroci di numeri da far impallidire gli amanti della cabala per Denim Première Vision che, nei due giorni di salone a Milano, il 22 e 23 novembre, ha accolto al Superstudio Più 2.322 visitatori.
I principali player del settore hanno colto al volo l’occasione per guardare dal vivo le collezioni primavera-estate 25 degli espositori, i prodotti dei 15 marchi presenti presso lo spazio Denim Fashion District, assistere a conferenze, talk e seminari moda.
“Questa edizione – commenta Fabio Adami Dalla val, responsabile di Denim PV – è stata notevole, animata da un pubblico altamente qualificato e da un’effervescenza palpabile nei corridoi. La qualità dei prodotti presentati raggiunge un livello molto alto. Da qualche anno il denim occupa un posto di rilievo nel mondo del lusso e questa tendenza è confermata. L’industria del denim è attualmente nel bel mezzo di una transizione, riflesso esemplare delle aspirazioni globali dell’industria tessile verso una produzione eco-responsabile, di qualità e all’avanguardia”.