Sarà fortuna o un segno del destino ma il primo giorno di Denim Première Vision è stato all’insegna del blu anche in cielo, con un ritorno di (quasi) primavera dopo i primi segnali di vero autunno dell’ultima settimana.
Al Superstudio di via Tortona la fiera parigina ha accolto il popolo del denim con le novità del salone, i focus, i talks e tutto il team francese a fare gli onori di casa ( a iniziare dal direttore Gilles Lasbordes) e la risposta, in termini di affluenza, è stata positiva.
Per il quindicesimo compleanno di Denim PV infatti sono arrivati a Milano addetti ai lavori sin dalle prime ore di apertura, con due icone del jeans come Nigel Cabourn e Miles Johnson protagonisti nel primo appuntamento mattutino, un talk moderato da Alessio Berto.
Poi tanti affari, con tanta attenzione agli stand dei quasi settanta espositori, ai quali si aggiungono spazi dedicati agli altri soggetti della filiera, dai servizi alla tecnologia.
Alle 18 il party, in collaborazione con Isko Denim, per celebrare la quindicesima edizione e per mandare in archivio la prima giornata.
Domani su La Spola le voci dagli stand.