C’era anche don Antonio Mazzi nella showroom del Lanificio Colombo a Milano per la presentazione del libro fotografico “Io non mi volto” di Paolo Spadacini.
Roberto Colombo (nella foto con don Mazzi) ha incontrato il sacerdote per celebrare e difendere la natura che è donna: dalla natura le fibre nobili, dalla donna la vita. E’ nato così un mix tra arte, cultura, artigianalità, passione e tradizione con un volume presentato tra i capi del Lanificio Colombo: le foto di Spadacini raccontano la lotta sempre più determinata contro la violenza sulle donne. Michelle Hunziker, Cindy Crawford, Lina Wertmuller,Valentina Vezzali, Mara Maionchi, Melissa Satta e lo stesso Don Mazzi sono alcuni dei volti ritratti dal fotografo, che si sono prestati al progetto edito da Sikirà, “Io non mi Volto – 101 ritratti contro la violenza sulle donne”.
Don Mazzi ha invitato al rifiuto del male a favore della bellezza, a ricercare il bello in tutti gli esseri umani e soprattutto nei più deboli e fragili tra cui donne e bambini.