Sono quattro attori i vip meglio vestiti nel 2015 secondo l’indagine annuale di Showroomprive.it, che per il terzo anno consecutivo ha interpellato un campione di 1.000 italiani per scoprire chi sono le star più apprezzate per il look. Monica Bellucci, Julia Roberts, Luca Argentero e George Clooney guidano le quattro classifiche, divise tra italiani e stranieri, a dimostrazione che l’età matura porta anche a scegliere meglio il proprio stile e il proprio aspetto.
Monica Bellucci ha raccolto il 20,13% delle preferenze: dopo di lei Bianca Balti, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta, Elisabetta Canalis e Ilaria D’Amico. Non solo costumi da bagno nell’armadio di Federica Pellegrini, settima davanti a Aurora Ramazzotti, Eva Riccobono e Simona Ventura.
Tra le star internazionali al femminile la regina è Julia Roberts (20,51% delle preferenze), seguita da vicino da Rihanna (18,15%); terza Kate Middleton, che stacca di netto sia Victoria Beckham che Eva Green. Quasi a pari merito arrivano poi la modella Cara Delevigne e Amal Almuddin (la signora Clooney), tallonate da Olivia Palermo, Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr.
Tra gli uomini verdi-bianco-rossi domina Luca Argentero, che strappa lo scettro a Raoul Bova(26,47 % contro 22,97%) mentre al terzo posto c’è Fedez.
Tra gli stranieri invece è George Clooney, che riprende il titolo di due anni fa, battendo David Beckham e Johnny Depp. Quarto l’agente 007 Daniel Craig.