Manca meno di un mese alla prossima edizione di Expo Riva Schuh e Gardabags, il marketplace dedicato alla calzatura di volume e alla pelletteria in programma a Riva del Garda dall’11 al 14 gennaio.
La fiera, ormai da considerare unica, sarà ancora più internazionale, formativa e orientata al digitale: sono attesi operatori professionali provenienti da oltre 100 Paesi per una 93′ edizione per la quale saranno potenziate tutte le attività di incoming. Sono infatti già confermate le visite di una decina di delegazioni di buyer provenienti da Perù, Colombia, Romania, Croazia, Polonia, Svezia, Russia, Ucraina e Kazakistan organizzate sia dal Centro Studi di Expo Riva Schuh e Gardabags, che da ITA-Italian Trade Agency e MAECI (Ministero degli Affari Esteri).
Rientra tra le attività di ricerca di nuovi visitatori ed espositori, il tour 2019 di “Around The World”, il format business-oriented che lo scorso 5 dicembre ha visto approdare la manifestazione a San Pietroburgo. La grande novità della prossima edizione sarà la formazione in fiera all’interno dello spazio polifunzionale Hangar D. Nuovo anche l’ingresso nord, che facilita gli operatori interessati all’offerta di borse, pelletteria e piccoli accessori di Gardabags e agevola l’accesso alle aziende di Expo Riva Schuh collocate nel padiglione C.