Faliero Sarti e 3BEE per la salvaguardia dell’ecosistema

Faliero Sarti presenta un progetto speciale e lo fa in compagnia di 3Bee®, climate tech company leader nella tutela della biodiversità che realizza progetti rigenerativi tramite tecnologie avanzate. La storica azienda italiana di stole, sciarpe e foulard nati dall’esclusivo utilizzo di tessuti pregiati per donna e uomo, ha trovato dunque un valido partner per intervenire a salvaguardia dell’ecosistema e tutelare le generazioni future, in un mondo in continua evoluzione dove la natura si ribella in maniera sempre più insistente alla logica industriale.

Nel concreto, l’azienda contribuirà al progetto di biomonitoraggio di 2 alveari in Toscana così da contribuire alla protezione degli impollinatori e del loro nido naturale. Il monitoraggio dell’alveare sarà accessibile dall’App di 3Bee® e sarà sempre aggiornato nell’Oasi digitale Faliero Sarti. Simbolo e strumento di questa collaborazione sono le sciarpe Maya e Bees, disegnate prendendo inspirazione dal progetto ambientale intrapreso con 3BEE: le sciarpe sono già disponibili sul sito ufficiale falierosarti.com e si presentano in due varianti dal costo di 355,00 € l’una. Subito dopo l’acquisto il cliente riceverà un codice di accesso per l’oasi digitale di Faliero Sarti così da iniziare a monitorare l’andamento dell’alveare sul sito di 3BEE.

La composizione del modello Bees è Rayon 60%, Modal 35%, Cashmere 4%, Metal 1%. La composizione del modello Maya è Modal 90%, Cashmere 10%.

 

Condividi articolo