Festa del papà a ritmo di Rap…presentando

La location è quella ormai abituale della Camera di Commercio di Prato ed anche i nomi sono più o meno i soliti, ovvero quelli degli irriducibili e appassionati rappresentanti tessili di Prato che anche per questa fine di inverno hanno organizzato Rappresentando.

Oggi e domani 14 uffici di rappresentanza animeranno la grande sala della Camera di Commercio esponendo le loro collezioni di filati e tessuti per la stagione autunno/inverno 20/21. Un numero di espositori in crescita che porta l’offerta di collezioni e articoli a un totale di 150 aziende. Molta attenzione viene data ai prodotti ecosostenibili e riciclati con le certificazioni richieste dal mercato in questo momento come il GRS , GOTZ e FSC. Gli uffici puntano inoltre sulla proposta di filati stock service con consegna veloce che possano permettere di servire un mercato che richiede sempre più servizio e tempi veloci di consegna con ottime qualità.

I presenti a Rappresentando sono Bigben Italia Srl – Bigagli e Benetello, Fantechi, Gabriele Godi, Enrico Gori, Idee Tessili – Ballerini e Giacomelli, Lora Lamia, Miniati Tempestini, Igor Paoletti, Plissettatura Rosalba, Carloalberto Santini, Ufficio Parenti, Pastori, Leandro Pelagalli e Villoresi.

Condividi articolo