Presentazione con un webinar a luglio e poi appuntamento il 7 e l’8 ottobre al MiCo per la 54′ edizione di Filo, il salone dei filati e delle fibre confermato.
Al momento l’80% della aziende abitualmente espositrici ha confermato la presenza all’evento, grazie anche alle continue comunicazioni con gli organizzatori durante il lockdown.
La presentazione agli operatori e alla stampa delle novità e delle specificità di questa edizione si terrà il 20 luglio in modalità webinar e sarà l’occasione per proporre alle aziende e agli operatori le proposte sviluppo prodotto individuate da Gianni Bologna, “Riflessioni cromatiche”.
“La presentazione di Filo – dice Paolo Monfermoso, responsabile di Filo – sarà un appuntamento importante per rafforzare il dialogo mai interrotto con le aziende. Ribadiremo le regole chiare e gli indirizzi in materia di organizzazione e di norme comportamentali che assicureranno a espositori e visitatori una partecipazione in piena sicurezza. In collaborazione con MiCo stiamo lavorando per tutte le azioni necessarie per rispondere ai regolamenti e per garantire a tutti gli operatori una due-giorni di massimo comfort in ambienti sanificati”.






