Baglio Museo della Seta

Museo della Seta, Baglio nuova presidente

Rinnovo delle cariche per l’Associazione per il Museo della Seta di Como, con l’elezione dei nuovi consiglieri e revisori per il triennio 2020/2022.

Baglio Museo della SetaGiovanna Baglio (nella foto), già alla guida della Associazione Ex Allievi del Setificio, è la nuova presidente, sarà affiancata dal vicepresidente, Maurizio Moscatelli e coordinerà la squadra indicata dagli associati. I consiglieri saranno Angelo Donati per Amici del ’27 e Associazione ex-allievi del Setificio, Gisella Introzzi e Francesca Paini per Comune, Provincia e Camera di Commercio di Como, Davide Gobetti per Confartigianato, Giovanna Baglio e Matteo Brenna per Confindustria, Paolo Piadeni per Confcommercio e, inoltre, Daniela Brenna, Maurizio Moscatelli, Andrea Taborelli e Federico Vitali per le società e le persone fisiche.

Tra gli obiettivi della nuova presidente, oltre alla riapertura dopo i mesi di stop forzato, c’è la valorizzazione del patrimonio esistente ereditato e accumulato con il lavoro svolto da Bianca Passera con il suo staff.

Condividi articolo