Giorgio Armani sostiene Lucio Vanotti

In occasione della prossima edizione di Milano Moda Uomo, Giorgio Armani ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Lucio Vanotti. L’iniziativa dello stilista a sostegno della giovane creatività giunge così all’undicesima stagione.

Nato a Bergamo e diplomato all’Istituto Marangoni di Milano, Lucio Vanotti propone uno stile
razionale ed essenziale. “Ormai da diversi anni – ha dichiarato Giorgio Armani – sostengo i giovani talenti che mi sembrano più promettenti nel panorama della moda italiana e internazionale. Il loro entusiasmo, la dedizione, e la creatività declinata in modo sempre personale e sentita continuano ad appassionarmi. A Lucio Vanotti, il designer che ho scelto per questa stagione, auguro un futuro brillante, ricco di soddisfazioni”.

“Ricevere quest’opportunità da Giorgio Armani – ha risposto Lucio Vanotti (LucioVanotti280nella foto) – rappresenta per me un grandissimo riconoscimento. Il mio sentito ringraziamento va a colui che, oltre a essere un grande esempio dal punto di vista imprenditoriale, è l’inventore di un codice estetico che tutto il mondo apprezza, che mi ha influenzato e in cui mi riconosco”.

Condividi articolo