Gruppo Miroglio: 70 anni ben portati

Si è svolta il 13 luglio la festa per festeggiare i 70 anni di attività del Gruppo Miroglio e si è trattato di una festa che ha coinvolto tutti i dipendenti oltre alla proprietà, una festa di ‘famiglia’ che ha ben reso l’idea dell’impostazione aziendale del gruppo.

‘L’innovazione è la nostra tradizione’ è l’efficace slogan della ricorrenza e proprio su qesti ue principi il Gruppo ha intenzione di continuare a puntare.
La giornata si è aperta con una convention a cui hanno partecipato 800 dipendenti degli oltre 5 mila che fanno parte dell’azienda. La sera invece una serata condotta dalla madrina Mara Venier con la sorpresa di un concerto di Noemi, artista che collabora con Miroglio anche nella realizzazione di collezioni per il marchio Fiorella Rubino.

Accanto a questo, l’azienda ha tirato fuori dagli archivi immagini, modelli, manichini e bozzetti ed ha presentato una mostra: di fotografie innanzitutto con cento scatti che raffigurano persone, tessuti, abiti, campagne pubblicitarie; ma anche di abiti con una sorprendente galleria di manichini che indossano abiti realizzati partendo dall’archivio tessuti e dai disegni di fine anni ‘50; e infine di immagini animate grazie a un suggestivo video-racconto. Tutto questo negli storici spazi aziendali di via Santa Barbara.

Condividi articolo