Il gennaio 2022 è decisamente lontano ma Heimtextil guarda già alla prossima edizione del salone presentando le tendenze “Nothing New, Everything New”.
“Viviamo in un tempo in cui nulla è nuovo, eppure tutto è nuovo – dice la nota del salone di Francoforte – e facciamo cose nuove in modi vecchi e usiamo vecchie tecnologie in modi nuovi. Vediamo tendenze nuove, ma familiari. Con le ultime tendenze di colori, design e materiali per il 21/22 l’invito è quello a ripensare e rifare per rendere ciascuna attività adatta al futuro”.
Il Trend Book presenta le previsioni su come la crisi influenzerà l’interior design, le innovazioni che arricchiranno le nostre vite in futuro e i temi di tendenza sui quali ci concentreremo nel 2021/2022.
La prima panoramica è stata affidata ad un video in cui la danese Anja Bisgaard Gaede di Spott Trends & Business presenta colori, materiali e disegni che daranno forma alle tendenze del futuro.