Cina

I tessuti "medici" arrivano a Cinte Techtextil

Cinte Techtextil dedicherà ai tessuti per uso medicinale e protettivo una intera nuova zona durante la fiera di settembre a Shanghai.

Quindi spazio ai tessuti tecnici e tessuti non tessuti che tanta rilevanza hanno in questi giorni di pandemia e che probabilmente caratterizzeranno il mercato anche nel prossimo futuro.

Anche per questa novità gli organizzatori di Messe Frankfurt Hong Kong hanno deciso di prorogare la scadenza per la registrazione degli espositori: “L’industria tessile dovrebbe essere orgogliosa degli sforzi compiuti per aiutare a combattere il Covid-19 – dice Wendy Wen, Senior General Manager di Messe Frankfurt Hong Kong – perchè l’adattamento e l’innovazione hanno salvato vite umane e supportato i lavoratori in prima linea in tutto il mondo e sono stati fonte di ispirazione”.

La zona medica e protettiva è una speciale area espositiva dedicata a prodotti e tecnologie tessili focalizzata sulla prevenzione delle epidemie. I fornitori possono utilizzare questa zona per mostrare le proprie capacità nella produzione di DPI e altre attrezzature mediche e protettive, connettersi con potenziali partner per future collaborazioni e mostrare come hanno contribuito alla lotta contro la pandemia nei loro paesi.

Condividi articolo