Ifema Madrid e Momad

Ifema conferma il poker di fiere

Intergift, Bisutex, Madridjoya e Momad non salteranno l’appuntamento di febbraio: Madrid è pronta per i saloni, tanto più che la Spagna sembra andare verso un allentamento delle restrizioni per il Covid-19.

Dal 2 al 6 febbraio quindi la capitale spagnola farà da riferimento per tutta la penisola iberica ed i produttori di decorazioni, regali, bigiotteria, accessori, gioielli e orologi, moda e calzature.

Non si interrompe quindi il trend delle fiere in presenza dopo l’edizione di settembre. La settimana del Lifestyle prenderà il via con Intergift, da mercoledì 2 a domenica 6 febbraio, seguito da Bisutex e Madridjoya da giovedì 3 a domenica 6 e Momad, che si svolgerà dal 4 al 6.

Tutti i partecipanti provenienti da paesi che partecipano al sistema di certificazione EU Digital Covid dovranno mostrare il loro certificato, chi arriva da paesi al di fuori dell’UE dovranno mostrare la stessa documentazione richiesta per ottenere il codice QR Spain Travel Health, necessario per entrare in Spagna dall’estero. Se ciò non fosse possibile, sarà richiesto un testo negativo eseguito nelle 24 ore precedenti la partecipazione alla fiera.

Condividi articolo