Il mercato nel settore della moda e del lifestyle è in continua trasformazione e necessita di operazioni definite di business integration, come le piattaforme di eCommerce. Se ne è parlato in occasione della sesta edizione della Ceo Roundtable on Commerce Innovation, organizzata a Palazzo Parigi a Milano da Fashion magazine ed eBusiness, testata dedicata alle strategie di marchi made in Italy applicate al digitale.
Questa edizione si è concentrata sull’incremento del valore di un’azienda e dei servizi offerti attraverso l’utilizzo di strumenti digitali e tra i partner dell’evento Astound Italy, agenzia di digital commerce che opera a livello internazionale grazie alle oltre venti sedi nel mondo.
Tra gli speaker proprio Massimo Marconi, VP Sales & Client di Astound Italy, che ha messo in evidenza come “Customer Experience, Customer Engagement e Technology Execution siano le tre componenti fondamentali per realizzare siti di eCommerce di successo che possano garantire crescite a doppia cifra nei prossimi anni. In particolare – sottolinea Marconi – il tema della personalizzazione del prodotto è un trend globale molto rilevante per il Luxury Italiano”.