Il Filo internazionale arriva in Turchia e Francia

Il Filo dell’internazionalizzazione, focus sulle attività promozionali e le strategie per le aziende abbinato al salone Filo, accenderà i riflettori su Turchia e Francia. Il 2 marzo, giorno dell’apertura di Filo al Palazzo delle Stelline di Milano, si terrà alle 14,30 l’incontro organizzato da ICE-Agenzia con Sistema Moda Italia e lo stesso salone del filato per presentare le attività di promozione per le aziende italiane e per discutere sui principali trend internazionali.

Il programma prevede alle 15 i saluti di Marinella Loddo, direttore dell’Ufficio ICE-Agenzia di Milano, di Gianfranco Di Natale, direttore generale di SMI Sistema Moda Italia e di Paolo Monfermoso, responsabile di Filo-International Yarn Exhibition.

Poi il focus sui paesi con Cecilia Gilodi, responsabile Area Centro Studi SMI, Aniello Musella, direttore dell’Ufficio ICE-Agenzia di Istanbul e Yannick Ponzio, Trade Analyst settore tessile e abbigliamento dell’Ufficio ICE-Agenzia di Parigi. Per chiudere la presentazione delle attività di ICE-Agenzia del settore tessile e abbigliamento con Francesca Zadro, responsabile attività promozionali Ufficio ICE-Agenzia di Milano.

Alle 16:20 la chiusura lavori e a seguire la cerimonia ufficiale di inaugurazione di Filo.

Condividi articolo