Itma 2023, via alla corsa per gli stand

Manca meno di una settima all’inizio delle iscrizioni per gli spazi espositivi di Itma 2023: mercoledì 3 marzo partirà quindi il lungo percorso verso la fiera del meccanotessile, che si terrà a Fiera Milano Rho, dall’8 al 14 giugno 2023.

Secondo Cematex, proprietario del salone, e Itma Services, che lo organizza, già dall’anno scorso sono state ricevute molte richieste da parte di espositori interessati. “La pandemia – dice Charles Beauduin, presidente di ITMA Services – ha cambiato il mondo. Ci stiamo muovendo in un nuovo mondo in cui lo spazio digitale è diventato più comune. Allo stesso tempo, ha sottolineato l’importanza degli incontri faccia a faccia, che tutti noi apprezzeremo più che mai quando sarà di nuovo possibile”.

Ernest Maurer, presidente di Cematex, aggiunge: “Nel frattempo, stiamo anche studiando vari modi per aiutare gli operatori del settore tessile e dell’abbigliamento a massimizzare la loro partecipazione a Itma. Gli espositori potranno promuovere le loro ultime macchine attraverso la nostra nuova piattaforma digitale, anche dopo la fiera”.

La fiera del 2023 vedrà i prodotti divisi in venti settori, con la novità dei macchinari ausiliari e degli accessori.

Condividi articolo