Mancano ancora quasi quattro mesi ma la corsa verso Itma Asia + Citme 2016 è già iniziata. Per il doppio salone, in programma a Shanghai dal 21 al 25 ottobre, si aprono oggi le vendite online del badge d’ingresso sui siti www.itmaasia.com e www.citme.com.cn e fino al 1 ° ottobre continuerà lo sconto del 40 per cento.
“Il salone doppio – spiega Maria Avery, segretario generale di Cematex – è ormai ben radicata nel calendario fieristico delle macchine tessili. Attrae tutti i principali produttori del tessile e dell’abbigliamento ed è una vetrina fondamentale per il mercato asiatico, offre un sacco di opportunità di business e di networking. Vorremmo incoraggiare i nostri visitatori a pianificare il proprio viaggio in anticipo e acquistare i loro badge online tramite PayPal”.
Al momento i numeri parlano di 1.600 espositori provenienti da 27 nazioni e tutta la promozione si sposta sui visitatori. Avviati rapporti diretti con molte delle associazioni tessili di tutto il mondo, compresi quelle di Bangladesh, India, Indonesia, Giappone, Corea, Malesia, Pakistan, Taiwan, Thailandia, Turchia e Vietnam, mentre alcuni roadshow sono in programma per i prossimi mesi.