CPM è saltato per motivi legati al Covid ma Mosca non si è arresa e gli organizzatori di Messe Duesseldorf Moscow e Igedo hanno virato su s’elections Moscow 2020 by CPM, in programma da oggi al 19.
L’Italia sarà presente con Ente Moda Italia e una selezione di aziende del progetto Italian Fashion a s’elections Moscow 2020 by CPM: il format del nuovo evento è business-oriented per accendere i riflettori sulle collezioni di 180 brand internazionali.
“Siamo convinti che la partecipazione a s’elections Moscow, uno dei primi saloni internazionali di moda che si svolge in presenza – dice Alberto Scaccioni, amministratore delegato di Ente Moda Italia – rappresenti una tappa strategica e fondamentale per mantenere e rafforzare le relazioni col mercato russo. Dopo il lockdown il paese ha riavviato le attività di commercio al dettaglio, facendo registrare una leggera ripresa. Portare a Mosca la nostra selezione di aziende italiane significa offrire un’occasione concreta di visibilità, e una porta di accesso privilegiata ai buyer russi”.