Dedagroup

La startup Bsamply è passata a Dedagroup Stealth

Prosegue la strategia di acquisizioni di Dedagroup, in coerenza con l’approccio di Open Innovation che supporta la crescita del gruppo e lo sviluppo di tutto il mercato: a entrare nella nuova orbita è la startup Bsamply.

Dedagroup Stealth, azienda che fa capo a Dedagroup, ha acquisito del 100% del ramo d’azienda a cui fa capo Bsamply, ideata da Andrea Fiume appena quattro anni fa. La piattaforma è nata per favorire l’incontro tra i fornitori di materie prime (dai tessuti ai filati, dalla pelle agli accessori) e le aziende della moda e dell’interior design. Per Dedagroup si rinnova l’operazione fatta poco più due anni fa con l’inglese Zedonk.

Con Bsamply, Dedagroup Stealth mette a disposizione del mercato Fashion & Luxury, peraltro in un momento di particolare difficoltà di approvvigionamento di materiali e conseguente rincaro dei prezzi, una piattaforma in cui trovare, campionare e ordinare le materie prime, mettersi in contatto con i confezionisti più adatti a realizzare le loro collezioni, gestire la vendita dei propri prodotti e consolidare gli ordini provenienti dai retailer.

Ad oggi Bsamply conta oltre 8mila utenti.

Condividi articolo