Le Georgia accoglie i "Sensi d'Italia"

C’era anche la moda artigiana italiana a “Sensi d’Italia”, l’evento al “Solo Lounge” di Tbilisi dove il Made in Italy è arrivato sotto diverse forme. L’iniziativa è stata promossa e organizzata dell’Ambasciata d’Italia a Tbilisi e da ICE Agenzia, con la collaborazione di Cna Federmoda.

Accanto a profumi, caviale e vini anche scarpe e le creazioni dei designer Bruno Simeone e Daniele Del Genio di Rossorame con la collezione moda ispirata alla Puglia con i suoi ricami, tessuti e colori.

“Siamo molto felici – dichiara Antonio Franceschini, responsabile nazionale di Cna Federmoda – di rinnovare la collaborazione con l’Ambasciata e ICE Agenzia che già ci avevano coinvolti a giugno in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica Italiana. La rete diplomatica del nostro Paese insieme agli uffici di ICE Agenzia rappresentano uno straordinario veicolo per la promozione dell’artigianato soprattutto attraverso momenti come questo che portano all’attenzione di un pubblico selezionato lo stile di vita italiano e la grande qualità espressa dalle nostre imprese”.

Condividi articolo