Lycra Company ha varato il nuovo organigramma in Europa nominando i manager che seguiranno il mercato nei prossimi anni. Dopo la nomina di Julien Born presidente e amministratore delegato, al posto del “pensionato” David Trerotola sono arrivati anche gli altri nomi.
Nicolas Banyols è stato nominato a capo della divisione commerciale: assume la guida strategica ed esecutiva del business aziendale per l’intera filiera a livello globale. Riportano a lui i responsabili commerciali dell’area Asia-Pacifico, America Centro-Settentrionale e Sud America e i direttori vendite delle divisioni aziendali nylon e specialità in poliestere. Banyols, francese, è a Lycra dal 2009 ed è stato vicepresidente della divisione Apparel per Europa, Medio Oriente, Africa e Asia meridionale.
Arnaud Ruffin (nella foto) è stato nominato vicepresidente, Brands e Retail. Ruffin, dalla sede di Ginevra, supervisionerà i processi di gestione dei clienti a livello globale pianificando e attuando le strategie di sviluppo per l’azienda. E’ stato direttore commerciale Brands e Retail EMEA e ha ricoperto varie cariche nel marketing, nelle strategie globali e commerciali nel corso dei 10 anni trascorsi a Lycra.
Alistair Williamson è stato nominato vicepresidente EMEA e Asia meridionale e sarà il responsabile delle attività commerciali dell’area. E’ stato direttore commerciale per l’abbigliamento intimo per l’area EMEA.





