Maredamare cambia strategia e abbandona metà del fine settimana abituale per aprire le proprie porte dalla domenica al martedì, esattamente dal 26 al 28 luglio 2020.
Il salone italiano del beachwear si svolgerà ancora alla Fortezza da Basso di Firenze: “Le nuove date segnano un cambiamento profondo nel nostro sistema – sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente di Maredamare – poiché in accordo con le aziende espositrici abbiamo pensato di accontentare i nostri visitatori uscendo dal fine settimana e posizionandoci al di fuori dei giorni caldi dei saldi. Da domenica a martedì i nostri buyer avranno sicuramente la possibilità e il tempo di visitare la fiera, oggi sempre più imperdibile grazie ad un’offerta che abbraccia tutto il comparto mare europeo e non solo, dai marchi storici e dai grandi gruppi specializzati, fino ai brand internazionali e passando attraverso i piccoli atelier di ricerca”.
In programma anche eventi collaterali, momenti di svago, di incontro e di approfondimento oltre alle sfilate personali e collettive.