TMAS, l’associazione svedese di macchine tessili, si è ormai stabilmente insidiata in Vietnam con l’apertura di un proprio ufficio a Ho Chi Min City. A capo dell’ufficio c’è Tran Phuoc Thanh, il rappresentante per lo sviluppo commerciale di TMAS nel paese orientale.
“Vediamo il nostro coinvolgimento nell’industria tessile vietnamita come un inizio. La nostra profonda conoscenza del mercato e la competenza ci rendono molto positivi riguardo ai nostri piani per attingere a nuove opportunità che andranno a beneficio dei nostri clienti e di noi stessi. Oltre ad aiutare l’industria e le comunità locali a prosperare”, ha affermato Therese Premler-Andersson, Segretario Generale di TMAS.
E quasi a suggellare la novità TMAS è presente a SaigonTex 2018, la più grande e più influente fiera per l’industria tessile e dell’abbigliamento del Vietnam in programma da oggi al 14 proprio a Ho Chi Minh City.
Nella foto da sinistra: Tran Phuoc Thanh e Tuong, capo del dipartimento di attrezzature della Nha Be Ha Giang Garment Joint Stock Company e Hokan Steene, MD di Svegea of Sweden.






