Mimaki e Bompan, arriva una nuova sede

Taglio del nastro per Mimaki e Bompan, che hanno inaugurato ufficialmente la nuova sede della società nata dalla joint venture tra le due realtà. Sono stati Kazuaki Ikeda, presidente di Mimaki Eng., Sakae Sagane, presidente di Mimaki Europe, Hirokazu Hayashi e Massimo Bompan, rispettivamente CEO e chairman di Mimaki Bompan Textile Srl a aprire, forbici alla mano, i nuovi spazi.

“Quando abbiamo avviato 22 anni fa la nostra collaborazione con Mimaki – dice Massimo Bompan – non avrei mai pensato di avere un giorno il piacere e l’onore di diventarne socio, tra l’altro con un progetto che per tutti noi è elettrizzante”. La nuova sede è dislocata su oltre 1.000 metri quadrati con uffici e showroom con tutti i sistemi Mimaki per il tessile già installati e pronti ad accogliere dealer e clienti per demo personalizzate e prove di stampa, a cui verranno affiancati roadshow e open house organizzati nei distretti dove il tessile registra i potenziali di crescita più interessanti.

Mimaki adesso punta a consolidare la propria presenza anche nel settore tessile per il quale sta sviluppando sempre nuove tecnologie capaci di rispondere all’evoluzione del mercato. “Ascolta il mercato, impara dal mercato e restituisci quello che hai appreso per offrire sempre qualcosa di nuovo” ha detto Ikeda, “una conferma della fortissima partnership che lega Mimaki e Bompan e che simboleggia il nostro grande impegno verso l’industria tessile e specialmente verso il mercato italiano” ha aggiunto Sagane.

Nella foto, da sinistra, Kazuaki Ikeda, Massimo Bompan e Hirokazu Hayashi

Condividi articolo